Agli International Ski Games sono stati tre giorni intensi, i nostri eroi si sono cimentati in 4 diverse specialità, conquistato ottimi piazzamenti individuali, che hanno permesso al club di classificarsi al 5° posto nella graduatoria a squadre.
Bravissimi tutti!
Di seguito, oltre che ad immagini riporto i commenti raccolti a caldo dagli accompagnatori ed allenatori presenti:
…è finita! Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno condiviso questa fantastica esperienza. Un abbraccio sincero. Bravi bravi bravi! Atleti, allenatori e organizzatori. Alla prossima avventura.
Grazie davvero a tutti, ai bambini agli allenatori e alla bella compagnia di genitori! Bellissima esperienza!
È stata un’esperienza bellissima e vedere come fanno gruppo i nostri ragazzi è stato una gioia! Bravi gli allenatori per la loro infaticabile disponibilità verso i nostri figli e i loro sci costringendoli a lavorare giorno e notte .Ottima l’organizzazione e un grazie speciale ad Anto che collabora affinché tutto fili liscio! Buona settimana
Vi ringrazio tutti per questo grande we. I ragazzi e i colleghi e i genitori presenti. Una grande squadra, tra gare e clima da gita??
Grazie a tutti i genitori per la compagnia e un ringraziamento speciale agli allenatori che in questi giorni hanno dimostrato grande professionalità ma anche molta passione per il loro lavoro e sono riusciti a trasmettere ai nostri figli non solo la voglia di competere ma anche una grande voglia di fare squadra che non deve mai mancare! Grazie a tutti!
Mi associo anch’io agli apprezzamenti ed ai ringraziamenti. Sono state tre bellissime giornate di sport e di compagnia. Ci è piaciuto lo spirito di squadra, l’impegno degli allenatori e il rapporto tra i genitori. Tutti i bambini sono stati bravi, alcuni strepitosi! A presto.
Esperienza fantastica, allenatori grandiosi , spirito di squadra stellare, grande tezenis
Non ci si può che unire al coro…. Grande, Grandissimo Tezenis
Grazie a tutti!
Bellissimo weekend di gare e divertimento !! Grazie a tutti gli allenatori e ai genitori !!
Che aggiungere…avete detto tutto….allora alla prossima a m.marittima ad ottobre…o in alternativa in baita ………. alla fisi in brocon?
volevo complimentarmi con Voi per l’uscita di Prato Nevoso
Segnatamente sullo spessore delle persone di Max , Matteo e Nicola .
Hanno dato prova oltre che di professionalità e competenze tecniche anche di quel giusto mix di bastone/carota del quale i bambini abbisognano , facendoli divertire ma mantenendo uno spessore per il quale la truppa era guardata con ammirazione per educazione e forma.
Bravi
Un grazie particolare a Massimo che , nonostante Andrea sia rimasto molto deluso delle sue prestazioni , è riuscito a trasmettergli la grinta la carica e la fiducia di poter migliorare partendo proprio da questa esperienza che è stata sicuramente utile e formativa anche e soprattutto dal punto di vista emotivo e relazionale !
Grazie Max per il tuo significativo messaggio … A te, a Matteo e Nicola per il grande impegno profuso e l’esempio che date ai vostri/nostri piccoli grandi atleti.
Week end fantastico, vedere i ragazzi divertirsi e mettere il 110 % é un emozione unica!
Un grazie anche ai genitori che hanno collaborato per un clima divertimento e di gruppo!
Per Camilla e’ stata un’esperienza bellissima, grazie ancora a maestri e genitori presenti per averla sostenuta e seguita in nostra assenza, a presto!
Buongiorno a tutti, the day after!!! Nel leggere i vostri commenti emerge una costante: parlate tutti di squadra!!! Ve lo avevo spiegato che questa manifestazione era diversa dalle altre: se guardiamo le gare nazionali di pari livello come Pinocchio, GP giovanissimi e criterium FISI, non fanno nemmeno la classifica per sci club. La differenza è che se sei quindicesimo ti fanno capire che sei andato male, mentre in questi giorni chi arrivava quindicesimo mi chiedeva: “Max, quanti punti ho portato alla squadra?”. Sentendosi utile e protagonista per aver contribuito alla classifica del SUO club! Avrete capito che il sistema non va in questa direzione, però questa è quella giusta per far crescere i ragazzi, per stemperare le tensioni pre e post gara e poi rendere al meglio. Proviamo a portare questo messaggio anche al monte maggio (…che rima da poeta!!). Non aspettiamo i prossimi international ski games.
Tengo aperto il gruppo, così se avete contributi, suggerimenti e idee potete proporre! Buona giornata a tutti.